laska grey love not war
Presto in arrivo
laska grey love not war
Vibratore di alta qualità ed eco-friendlyPiccolo vibratore perfettamente modellato per massaggiare la tua clitoride, per stimolare i capezzoli (e tutte le zone erogene del corpo) o per massaggiare la tua zona CUV (punto G) con il suo silicone liscio e setoso. Ti sorprenderà la capacità di stimolazione delle sue piccole orecchie!CARATTERISTICHE:Per: Stimolazione del punto G e del clitoride, giochi con i capezzoli e tutte le zone erogene del corpo.Lunghezza: 158 mmDiametro: Ø 22,5 mmDurata della b...
- Disponibilità: Presto in arrivo
- Brand: Love Not War
- Codice Prodotto: 10102720091
80,00 €
Imponibile: 80,00 €
Pacco Anonimo
Pagamenti Sicuri
Reso facile
Vibratore di alta qualità ed eco-friendly
Piccolo vibratore perfettamente modellato per massaggiare la tua clitoride, per stimolare i capezzoli (e tutte le zone erogene del corpo) o per massaggiare la tua zona CUV (punto G) con il suo silicone liscio e setoso.
Ti sorprenderà la capacità di stimolazione delle sue piccole orecchie!
CARATTERISTICHE:
Per: Stimolazione del punto G e del clitoride, giochi con i capezzoli e tutte le zone erogene del corpo.
Lunghezza: 158 mm
Diametro: Ø 22,5 mm
Durata della batteria: 1 ora alla massima potenza
Tempo di ricarica: 2 ore
Colore: Grigio
Love not War è la linea di sex toys che non fanno compromessi tra il tuo piacere e il rispetto del nostro pianeta: puoi concederti il piacere che ti meriti senza costare all'ambiente!
Tutti i vibratori Love not Wat sono eco-friendly e sicuri per il corpo: alluminio riciclato e silicone medicale sono i materiali principali. La pochissima plastica utilizzata viene riciclata all'interno della fabbrica stessa.
Dal corpo del sex toy all'inchiostro di soia con cui è stampata la confezione: ogni fase di produzione è attenta a ridurre l'inquinamento. Il packaging è realizzato in cartoncino naturale ed ecologico, che permette un basso dispendio di energie ed acqua per la produzione. L'inchiostro e la colla utilizzati sono naturali ed ecologici.
La fabbrica usa solo energia green (principalmente energia idroelettrica): Love not War è in cammino verso l'impatto zero, ogni aspetto della produzione è in perenne cambiamento per essere sempre più sostenibile.